Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pensione per cani di piccola taglia Roccaraso

da Assunta Mercatoni 8 Aprile 2016, 21:34 Pensione per cani

La partenza per le ferie estive è vicina ma sicuramente ancora prima dell’estate ci saranno altre occasioni per chi vorrà approfittarne: ponti di aprile e di maggio, nonché il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica. Sarà l’occasione per un assaggio d’estate, sia per chi ama il mare ama anche per coloro che preferiscono la montagna. Per i nostri amici a quattro zampe, per i cani di piccola taglia, non esistono molte soluzioni: o portarli con noi oppure lasciarli in una pensione per cani. Se amate la località di vacanza di Roccaraso e dintorni avete una grande opportunità per lasciare i vostri amici amati cani. Potete cercare una pensione per cani di piccola taglia Roccaraso ma quello che fa per voi, anzi per loro, è la casa adibita a pensione per cani a Castel di Sangro. Si tratta di una vera e propria dimora di campagna, con molto terreno circostante, dove poter lasciare i vostri cani tra le mani sapienti e amorevoli di una amante degli animali.

La proprietaria della pensione per cani di piccola taglia a Castel di Sangro infatti ha deciso di mettere a disposizione il suo terreno per una pensione per cani di piccola taglia, dove i cani saranno tenuti liberi non certamente messi nelle gabbie dove devono di solito restare per tutto il periodo della loro permanenza nelle normali pensioni per cani. La proprietaria quindi terrà i cani liberi e nelle ore più consone, a seconda delle giornate e delle temperature, li porterà a spasso per cui i vostri amici cani avranno a loro disposizione una attenta e appassionata dog sitter.

Dovete immaginarli i vostri cani di piccola taglia in questa pensione: una vera e propria vacanza a contatto con la natura e immersi nel verde. La pensione per cani di piccola taglia Roccaraso, che si trova a Castel di Sangro e accoglie i cani senza tenerli in gabbia ma facendoli stare liberi e in compagnia di una attenta sorvegliante amante degli animali, saprà provvedere alle loro necessità e far loro trascorrere un periodo di vero svago nella più totale armonia con la natura e con il loro essere. Potete visitarla e guardare con i vostri occhi, e potete provare a lasciare nella pensione per cani di piccola taglia Roccaraso per qualche giorno, per un fine settimana magari. In modo da accertarvi di persona sulla tranquillità del luogo e sulla accoglienza della struttura, guidata e gestita da una vera amante degli animali.

Per maggiori informazioni chiamate subito Barbara 3478268685

A casa di Barbara i cani si sentono veramente a casa

A casa di Barbara i cani si sentono veramente a casa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Vai su